Gaming

Leggende Pokémon Arceus: nuovo trailer e Pokémon Regali

Published

on

Leggende Pokémon Arceus è uno dei futuri titoli appartenente al famoso brand nipponico dei mostriciattoli tascabili, presentato verso la fine dello scorso febbraio assieme a Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente – gli attesi remake dei titoli di Quarta Generazione -, questa novità ha saputo stregare i fan grazie ad un approccio diverso alla cattura dei Pokémon. Vista l’attenzione che ha saputo polarizzare, Leggende Pokémon Arceus si è mostrato in un nuovissimo e interessante trailer.

Ecco il video, caricato su Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale:

Hai sentito parlare dei Pokémon regali?

È arrivato un nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus! Scopri tutti i dettagli su questi Pokémon speciali e su cosa ti attende nel corso della tua avventura nella regione di Hisui!

Il trailer ci ha mostrato, ancora una volta, le varie possibilità di movimento all’interno della regione, date grazie all’aiuto di alcuni esemplari Pokémon, quelli visti per il momento sono: Wyrdeer, Basculegion e Braviary di Hisui, i quali ci permetteranno di viaggiare per terra, mare o aria. Oltre a ciò sono stati presentati i Capitani – Riza, Sinen, Rapan e Maru – che hanno il compito di proteggere alcuni Pokémon speciali (non sappiamo ancora se i Capitani saranno solo i quattro citati oppure se ve ne saranno altri).

La parte finale del video è dedicata ai Pokémon Regali, specie particolarmente potenti e facilmente inducibili in collera che dovranno essere calmati dal protagonista. Per portare a termine questa missione il giocatore dovrà ovviamente utilizzare i propri Pokémon, ma anche lanciare addosso all’avversario dei particolari sacchettini che lo possono riportare alla ragione. Il primo di questi Pokémon Regali, visto sempre nel trailer, è Kleavor – evoluzione di Scyther – di tipo colettero/roccia che combatte utilizzando le sue possenti scuri.

Per maggiori informazioni sulle novità relative a Pokémon Leggende Arceus, vi lasciamo il link al sito ufficiale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version