Anche a voi sta salendo l’adrenalina? Mancano solo tre episodi alla conclusione de L’Attacco dei Giganti 4, e in vista di un season finale che si prospetta E-P-I-C-O, Crunchyroll US ha pubblicato su twitter un trailer dedicato al protagonista dell’opera. La clip mostra alcune scene della quarta stagione dell’anime, qualche lacrimevole richiamo ai primi episodi e una piccola anteprima di ciò che verrà.
La stagione finale de L’Attacco dei Giganti dovrebbe concludersi con la trasposizione del capitolo 116, incluso nel volume 29 del manga. L’opera conta 33 volumi più uno conclusivo in uscita tra pochi mesi, e per il momento non è ancora noto come MAPPA intenda concludere l’adattamento. L’ipotesi più probabile (e verosimile) sembra essere quella di un film, ma per ricevere una conferma dovremo aspettare il panel organizzato per l’Anime Japan 2021.
Di certo (senza fare spoiler) vi possiamo dire che questi ultimi episodi daranno una svolta alla serie e daranno una spinta – come se servisse – alle vendite del manga. L’opera come sappiamo si è classificata al decimo posto nella classifica Oricon 2020 con oltre 4 milioni di copie, un risultato eccezionale se consideriamo che nella Top10 ci sono titoli del calibro di Jujutsu Kaisen, Demon Slayer, Haikyuu!! e ONE PIECE.
L’anime de L’Attacco dei Giganti invece è dallo scorso dicembre la serie più vista e chiacchierata al mondo, sia in Giappone che in Occidente. Un successo più che meritato per tutti gli sforzi di Isayama e MAPPA.
E voi cosa ne pensate di questo final trailer? Noi vogliamo gli ultimi episodi!