Lo sappiamo, è dura, ma c’è da mettersi l’anima in pace: arriveranno nuovi volti a interpretare i personaggi iconici che abbiamo amato. E ora che cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sul cast, è ora di rassegnarsi. Notizia di oggi, ad esempio, è che l’attore britannico Mark Rylance potrebbe interpretare Albus Silente nella nuova serie TV reboot di Harry Potter.
Mark Rylance è il principale candidato per il ruolo di Silente nella serie TV di Harry Potter
Sebbene non ci siano conferme ufficiali, Variety riferisce che Rylance sarebbe il candidato principale per il ruolo del preside di Hogwarts. Classe 1960, Rylance è considerato uno dei più grandi attori di teatro della sua generazione, forte di tre Tony Awards, due Oliver Awards e numerosi altri riconoscimenti in produzioni televisive (dov’è principalmente noto per il personaggio di Thomas Cromwell nella miniserie televisiva Wolf Hall).
Uno dei principali problemi di casting della nuova serie TV riguarda l’impegno a lungo termine richiesto dagli attori adulti, dato che la serie potrebbe svilupparsi in sette stagioni. Richard Harris, interprete di Silente nei primi due film, ha lasciato il ruolo dopo due anni per motivi di salute, ed è stato poi sostituito da Michael Gambon. Rylance, che oggi ha 64 anni, sarebbe in grado di portare la sua esperienza e carisma al ruolo, garantendo una continuità simile a quella di Maggie Smith, che ha interpretato la professoressa McGranitt per tutta la saga cinematografica.
Da questo link Film e show | Disney+
7 stagioni per 7 libri
HBO mira a rilanciare il mondo di Harry Potter con una serie che coprirà tutti e sette i libri, offrendo una narrazione più dettagliata rispetto ai film originali. Warner Bros. ha avviato un casting per i protagonisti giovani, come Harry, Hermione e Ron, con l’obiettivo di scoprire nuovi talenti tra bambini di 9-11 anni. Per i personaggi adulti, invece, si sta cercando di coinvolgere attori affermati del cinema britannico, e Rylance rappresenterebbe un’importante aggiunta al cast.
Più in generale, c’è grande attesa per scoprire come la serie TV possa raccontare i romanzi di J.K.Rowling. Il problema principale dei film, infatti, è sempre stata la durata limitata, che inevitabilmente ha portato a tralasciare numerose dinamiche e sottotrame dei libri. La serie TV di Harry Potter sembra voler rimediare proponendo un format completo: 7 stagioni, una per ogni libro della saga magica.
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5″, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.