Konami Digital Entertainment annuncia l’imminente lancio della KONAMI MEMORIAL NFT collection, con 14 artwork esclusivi dalla serie Castlevania, per celebrare il 35° anniversario dell’iconico brand.
Gli artwork includono scene di gioco, background music (BGM) e nuove immagini appositamente create che ripercorrono la storia della serie. L’intera collezione sarà messa all’asta in tutto il mondo sul popolare marketplace OpenSea dal 12 gennaio alle 23:00 (orario approssimativo).
I dettagli di tutte le 14 opere e dell’asta saranno pubblicati presto sul sito ufficiale.KONAMI MEMORIAL NFTcollection è una nuova iniziativa nata per condividere alcuni dei contenuti più amati dai fan di tutto il mondo e Castlevania è di certo uno di questi.
Essendo il primo progetto dell’azienda in questo settore, con NFTs e tecnologia blockchain agli albori, KONAMI continuerà a esplorare nuovi sviluppi e ad ascoltare il feedback dei giocatori dopo questa prima collezione.
Per omaggiare 35 anni di frustate e cacce ai vampiri, KONAMI ha recentemente pubblicato Castlevania Advance Collection per PC e console, con tre classici titoli per Game Boy Advance, e Castlevania: Grimoire of Souls per Apple Arcade, un profondo e adreanlinico tuffo nelle storie del passato.
Guardando al futuro della serie Castlevania, KONAMI continuerà a supportare i prodotti attualmente disponibili, valutando anche nuove opportunità per titoli che soddisfino e superino le aspettative dei giocatori.
Castlevania – Dracula’s Castle Pixel Art Pixel art originale, appositamente creata per questa collezione. L’opera è basata sulla mappa del Castello di Dracula che appare nel gioco originale Castlevania, con l’aggiunta degli stage e le creature che li popolano.
Castlevania – Vampire Killer L’iconico brano musicale del livello di apertura (Block 1) dell’originale Castlevania, presentato in formato video con numerose scene di gioco.
Castlevania – Highlights Un video highlight realizzato con filmati in-game, che si concentra sulle scene più memorabili e amate dai fan di Castlevania. Il filmato condensa i successi del leggendario cacciatore di vampiri, Simon Belmont, e il suo attacco al Castello di Dracula in 3 minuti e 34 secondi.