Anime e Manga

Knights of Sidonia: The Star Where Love is Spun, nuovo film nel 2021

Published

on

Torna Knights of Sidonia: The Star Where Love is Spun, con un nuovo film in uscita nel 2021. Il manga di Tsutomu Nihei si è concluso nel 2015, ma questo non ha certo fatto perdere popolarità alla serie che è al centro di vari progetti.

 A rivelare l’uscita del film è stato Polygon Pictures che ha mostrato anche un’anteprima del trailer. Knights of Sidonia: The Star Where Love is Spun non seguirà il manga, anzi secondo alcune indiscrezioni racconterà una storia inedita, ma sempre sotto la supervisione di Tsutomu Nihei.

Nel film ritornerà parte del cast delle scorse serie animate: Hiroyuki Seshita sarà alla regia insieme a Tadahiro Yoshihira, Sadayuki Murai e Tetsuya Yamada saranno confermati come sceneggiatori, Mitsunori Kataama come direttore artistico, e Reiji Nagazono come direttore delle animazioni. Alla CG troviamo invece il supervisore Masayuki Uemoto affiancato da Takuma Ishibashi. Alle musiche ci sarà invece Shuji Katayama mentre la theme song è stata affidata a CAPSULE con “Utsusemi”, che potrete in parte sentire nel trailer qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version