Anime e Manga

Kingdom: l’anime tornerà nel 2021, ecco il nuovo trailer!

Published

on

La serie anime di Kingdom, tratto dall’omonimo manga di Yasuhisa Hara – che quest’anno si è posizionato al secondo posto nella classifica dei più venduti – tornerà già nel 2021, secondo quanto annunciato dal sito web ufficiale dell’opera.

Lo studio di animazione Pierrot ha pubblicato un nuovo teaser trailer in cui, oltre al protagonista Xin, viene mostrato anche il mese d’uscita dell’anime: aprile 2021.

La scorsa primavera, nonostante i lavori procedessero senza grossi intoppi, il Covid ha rallentato la produzione e ha costretto lo studio a mettere temporaneamente in pausa la serie, ma finalmente i nuovi episodi saranno presto disponibili.

Intanto gli animatori dello studio Pierrot non si sono certo riposati dato che negli ultimi mesi hanno lavorato alacremente su Black Clover, Buruto: Naruto Next Generations e Akudama Drive.

Ecco la trama di Kingdom

Dall’epoca delle leggende è passato tantissimo tempo e adesso è arrivata l’era della guerra dei 500 anni: il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un giovane ragazzo di nome Xin, che dovrà affrontare pericoli inimmaginabili per diventare un grande generale, nessuno potrà pararsi davanti a lui, il giovane sarà disposto a versare tutto il sangue necessario.

Anche voi siete super emozionati per il ritorno dell’anime? Curiosi di vedere come proseguirà la storia?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version