Anime e Manga

Kingdom: la terza stagione riparte con un nuovo trailer

Published

on

Sui profili social di Kingdom è stato condiviso il secondo trailer della terza stagione dell’anime, in uscita il prossimo 4 aprile (dopo circa un anno di stop). L’apprezzata serie aveva mandato in onda i primi quattro episodi nella primavera del 2020, prima che Pierrot decidesse di interrompere la trasmissione sempre per le ripercussioni del Covid-19.

Insieme al trailer, che trovate in fondo alla news, ecco anche il character design di Kyoukai.

Anche Weekly Shonen Jump ha festeggiato il ritorno dell’anime con una copertina e ha annunciato l’uscita di un’intervista esclusiva allo staff. Il regista Kenichi Imaizumi e i produttori della serie spiegheranno qual è stato il motivo che ha portato alla decisione di interrompere la trasmissione, e parleranno dei momenti salienti della terza stagione.

Trama

Dall’epoca delle leggende è passato tantissimo tempo e adesso è arrivata l’era della guerra dei 500 anni: il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un giovane ragazzo di nome Xin, che dovrà affrontare pericoli inimmaginabili per diventare un grande generale, nessuno potrà pararsi davanti a lui, il giovane sarà disposto a versare tutto il sangue necessario.

Anime

Per i fan dell’anime, ricordiamo che la trasmissione riprenderà dal primo episodio e quindi il quinto episodio, che sarebbe quello nuovo, non uscirà prima del 2 maggio 2021. La stagione 3 adatterà gli eventi raccontati negli albi dal 25 al 34 compresi, concludendosi con la saga della vendetta di Kyou Kai.

Manga

Kingdom è stato il secondo manga più venduto del 2020, con lo straordinario risultato di 8,2 milioni di copie. Alle sue spalle ONE PIECE (7,7 milioni) e Haikyu!! (7,2 milioni), mentre al primo posto troviamo Demon Slayer con poco più di 82 milioni di copie vendute. Speriamo che il successo del manga convinca Pierrot a produrre anche una quarta stagione, anche se è ancora presto per fare previsioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version