Gaming

Kingdom Hearts ancora su Switch in futuro? Parla Nomura

Published

on

Il prossimo titolo della saga di Kingdom Hearts si intitolerà Melody of Memory e sarà un particolare rythm game sviluppato da Square Enix – artefice anche dei precedenti capitoli della saga – e da Indies Zero. La cosa particolare è che questo titolo sarà disponibile anche per Nintendo Switch, oltre che per PlayStation 4 e Xbox One. Mentre siamo abituati a vedere Kingdom Hearts su console Sony o Microsoft, era da tempo che un titolo della saga non arrivava anche per una piattaforma Nintendo, e stando alle parole di Tetsuya Nomura non sarà neppure l’ultima volta.

Tetsuya Nomura è il papà della saga di Kingdom Hearts – nonché game director all’interno di Square Enix – ed è stato recentemente intervistato assieme a Masanobu Suzui (di Indies Zero) dal giornale nipponico Nintendo Dream. Il sito Nintendoeverything riporta la risposta degli sviluppatori alle domande su possibili futuri progetti che coinvolgano Kingdom Hearts e Nintendo:

Suzui: È raro vederti apparire in un articolo di Nintendo Dream quando si tratta di un titolo di Kingdom Hearts nel quale hai lavorato.

Nomura: Sono sicuro che tornerò anche in un prossimo futuro.

La risposta di Nomura lascia aperto qualche spiraglio per il futuro per i fan della serie e amanti della console Nintendo. Sicuramente Switch è una piattaforma dalle grandi potenzialità e sta facendo la felicità dei gamers in tutto il mondo. In attesa di nuove notizie per Kingdom Hearts su Switch, vi ricordiamo che Melody of Memory sarà pubblicato l’11 novembre 2020 in Giappone e due giorni dopo anche nel resto del mondo.

Se siete interessati leggete il nostro Consiglio dell’Uniporco su Kingdom Hearts.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version