Ken il Guerriero Le Origini del Mito: Regenesis è la continuazione delle avventure narrate nella serie Le Origini del Mito (Souten no Ken – Pugno del Cielo Azzurro), manga – poi divenuto anche anime – prodotto dal mitico duo Tetsuo Hara e Buronson, padri dell’originale Ken il Guerriero. La nuova serie s’incentra sul 62° successore della Sacra Scuola di Hokuto, KenshiroKasumi, che dovrà nuovamente fare i conti con il proprio passato. Gli appassionati della leggendaria serie saranno contenti di sapere che Yamato Video porterà in italiano anche Regenesis, nonostante non si sappia ancora quando o in che modalità.
Per il momento tutto quello che abbiamo è un breve video di conferma, che trovate qui di seguito, e la lista dei doppiatori che faranno parte del progetto. Il trailer è stato caricato sul canale YouTube di Yamato Animation:
Di seguito la lista delle voci dei personaggi principali:
Kenshiro Kasumi: Massimiliano Plinio
Yasaka: Mario Cordova
Hema Chao: Emidio Lavella
Yuechuan: Nicola Braile
Non si sa ancora in che forma sarà rilasciata laserie animataRegenesis – magari in streaming o altro – e, come dicevamo, non si hanno ancora date certe. Purtroppo Yamato Video non ha rilasciato altre informazioni riguardo al progetto che, siamo sicuri, farà la felicità di tutti gli appassionati di Ken il Guerriero.