Kaguya-sama: Love is War è un manga – di Aka Akasaka – che in Giappone sta riscuotendo enorme successo e che ha accresciuto i suoi fan dopo il primo adattamento anime, composto da 12 episodi andati in onda l’anno scorso.
E adesso, il sito web ufficiale ha reso noto che la seconda stagione andrà in onda dall’11 Aprile 2020 (almeno per quanto riguarda il paese del Sol Levante). Ritorneranno i beniamini della serie con la loro eccentrica comicità e ci sarà spazio anche per dei colpi di scena.
La storia racconta di come Miyuki Shirogane e Kaguya Shinomiya, (presidente e vice della scuola) dopo essersi accorti di provare qualcosa l’uno per l’altra intraprendano una vera e propria guerra in cui ogni mezzo è lecito, pur di ottenere una confessione dell’altro/a.
Sull’onda di questo grandissimo successo (dopo l’uscita dell’anime il manga ha sfiorato il traguardo di 10 milioni di copie vendute) la serie è stata annunciata anche in Italia (durante il Lucca Comics & Games 2019) e verrà pubblicata da Star Comics nella collana Fan dal 13 maggio 2020 (come sempre coronavirus permettendo).
Ecco qui di seguito il trailer dell’esplosiva seconda stagione di Kaguya-sama: Love is War!