Anime e Manga

Jujutsu Kaisen 0 sbanca al botteghino giapponese

Published

on

Eravamo abituati ad anime macina-record, uno tra tutti Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba Mugen Train, che adesso però non è più così irraggiungibile. Infatti a circa un mese dal debutto, Jujutsu Kaisen 0 è ancora campione al box office giapponese. Che sia solo questione di tempo prima che Demon Slayer venga spodestato?

Il 24 dicembre 2021 il film anime, prequel di Jujutsu Kaisen, ha fatto il suo debutto nei cinema giapponesi, che ancora segna numeri incredibili. A 18 giorni dall’uscita, sono stati venduti oltre 5,67 milioni di biglietti, per un incasso totale che supera i 7,71 miliardi di yen, l’equivalente di quasi 67 milioni di dollari.

E così Jujutsu Kaisen 0 è entrato tra gli 80 film di maggior successo nella storia del cinema nipponico. E bisogna aggiungere inoltre che si attende ancora l’uscita internazionale del lungometraggio in Nord America, in Europa e nella maggior parte dei paesi asiatici extra Giappone e dato il successo della prima stagione della serie anime è immaginabile anche il successo al botteghino.

Jujutsu Kaisen 0 è la riconferma che anche i film anime possano avere tantissimo successo, sul grande e piccolo schermo. DI seguito vi lasciamo il trailer del lungometraggio da poco pubblicato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version