Sono giorni a dir poco interessanti per tutti coloro che amano Le Bizzarre Avventure di JoJo, l’immensa opera del mangaka Hirohiko Araki, perché oltre alla conferma dell’arrivo della trasposizione animata di Stone Ocean – con tanto di data di uscita – è arrivata la notizia che il manga proseguirà con una parte nuova: JoJo Lands.
Un tweet di Shonen Jump News (che riprende un commento inserito nell’ultimo numero della rivista mensile nipponica Ultra Jump) fa riferimento al nominativo della nona parte dell’opera di Araki. Di seguito potete trovare il post in questione:
Stando a quanto scritto in un commento rilasciato alla fine dell’ultimo numero uscito di Ultra Jump, Le Bizzare Avventure di JoJo vedrà l’inizio della nona parte, chiamata per il momento JoJo Lands, dopo una breve pausa alla fine dell’ottava parte.
Questo è quanto sappiamo, al momento, per quanto riguarda il futuro della serie di JoJo. Il nome JoJoLands non sembra essere ancora confermato, tuttavia ciò che è realmente importante – per noi fan – è sapere che Le Bizzarre Avventure continueranno ancora in futuro e che (sempre stando al tweet più sopra) non dovremo aspettare troppo per la nona parte.
Come sempre rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e novità riguardo alla nona parte del manga de Le Bizzarre Avventure di JoJo. Non appena avremo informazioni in più saremo pronti a condividerle con voi.
Se siete interessati al mondo di JoJo date un’occhiata alla nostra recensione della prima parte Phantom Blood.