Film e Serie TV

Johnny Depp non sarà più Grindelwald in Animali Fantastici

Published

on

Johnny Depp lo ha annunciato tramite un post sulla sua pagina Instagram: non vestirà più i panni di Grindelwald nella saga de Animali Fantastici. L’attore lo ha rivelato tramite una lettera commovente rivolta a tutti i suoi fan, in cui ci fa sapere che è stata proprio la Warner Bros a chiedergli di abbandonare il ruolo.

Ecco la traduzione del post:

Alla luce dei recenti eventi, vorrei fare il seguente breve annuncio.
Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno regalato il loro supporto e la loro lealtà.
Sono onorato e commosso dai vostri molti messaggi di amore e preoccupazione, in particolare negli ultimi giorni.
In secondo luogo, vorrei farvi sapere che mi è stato chiesto, da Warner Bros, di abbandonare il mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e io ho rispettato ed accettato questa richiesta.
Infine, vorrei dire ciò.
La surreale sentenza presa dalla corte del Regno Unito non cambierà la mia battaglia per dire la verità e confermo di avere intenzione di fare ricorso.
La mia determinazione rimane forte e ho intenzione di provare che le accuse nei miei confronti sono false. La mia vita e la mia carriera non verranno definite da questo momento
.

Il motivo dietro la richiesta di lasciare la produzione sarebbe la recente sentenza a sfavore di Jhonny Depp nel caso di diffamazione contro il The Sun, noto giornale inglese, che lo aveva definito un “picchiatore di mogli”.

Secondo la corte inglese, questa affermazione non può definirsi diffamatoria in quanto “parzialmente vera”. Ciò è dovuto alle pesanti accuse mosse dalla Ex moglie Amber Heard.

Questa notizia ovviamente rattrista tutti i fan di Animali Fantastici, ma adesso resta solo da chiedersi: chi lo sostituirà?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version