Preparatevi, John Wick sta per tornare. Il sicario interpretato da Keanu Reeves tornerà sugli schermi non solo per il quarto capitolo della saga, ma anche per il quinto. La conferma arriva dal CEO di Lionsgate John Feltheimer, che ha dichiarato:
Siamo impegnati a preparare le sceneggiature per le prossime due puntate del nostro franchise d’azione di John Wick, con il quarto capitolo che uscirà nei cinema nel weekend del Memorial Day 2022. Speriamo di girare entrambi quando Keanu sarà disponibile, all’inizio del prossimo anno.
Un’ottima notizia per tutti i fan dell’amata saga, che rivedranno presto Keanu Reeves sul grande schermo. Dal lancio del franchise nel 2014 la saga, o meglio i capitoli, di John Wick hanno acquistato sempre più popolarità, anche grazie alla forte fanbase dell’attore protagonista.
Nell’attesa dell’inizio delle riprese potete consolarvi con il nuovo fumetto scritto proprio da Keanu Reeves, un fumetto d’azione con protagonista un guerriero mezzo uomo e mezzo dio (figlio del dio della guerra) la cui somiglianza con l’attore è evidente.
E voi? Avete già recuperato tutti i capitoli della saga?