La pioggia di dislike ricevuti su YouTube sotto al video dell’ultimo Inside Xbox ha costretto Aaron Greenberg, General Manager di Xbox Game Marketing, a pubblicare delle scuse su twitter.
Il nocciolo della questione risiederebbe nelle alte aspettative degli utenti nei confronti di ciò che avrebbero voluto vedere durante l’evento del 7 maggio. Con un post sul sito ufficiale, infatti, erano stati promessi diversi sample di gameplay che poi non sono arrivati. Al loro posto, come è noto, sono stati pubblicati diversi minuti di trailer cinematici. Belli sì, ma che non raccontano molto sulla effettiva validità di un gioco.
Had we not said anything & just shown May Inside Xbox show like we did last month, I suspect reactions might have been different. Clearly we set some wrong expectations & that’s on us. We appreciate all the feedback & can assure you we will take it all in & learn as a team. 🙏🏻💚
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️❎ (@aarongreenberg) May 8, 2020
Greenberg si è scusato se le aspettative sono state alimentate oltre le reali possibilità della casa di Redmond. Per quanto riguarda i nuovi appuntamenti col pubblico, uno dei prossimi Inside Xbox è previsto per questo luglio, mese durante il quale verranno mostrati i titoli in esclusiva per la console Microsoft.