Non bastava solo il cibo, ora Uber Eats consegna a casa anche gli ultimi numeri dei manga in uscita. Nel Paese del Sol Levante i fumetti sono venduti ovunque: in edicola, libreria e perfino al minimarket sotto casa. Ma se un giorno qualcuno avesse voglia di leggere il fumetto appena uscito e non volesse, o potesse, uscire di casa? In soccorso arriva il nuovo servizio di Uber Eats.
Infatti dallo scorso agosto, la piattaforma di food delivery ha stretto un accordo con la catena di negozi Lawson, permettendo ai clienti di fare acquisti online che arrivano poi direttamente a casa con il servizio di Uber. Con il tempo anche altre catene di negozi alimentari hanno deciso di seguire questa strada, ma Lawson resta la sola a offrire anche beni non alimentari, come gli ultimi numeri dei manga in uscita.
Basta andare sul sito di Lawson e scegliere quello che si vuole ed ecco poi arrivare tutto comodamente a casa: pasta al sugo, birra, pollo fritto, noodles, patatine e dolci, da accompagnare perché no con qualche interessante rivista.
Una soluzione che in periodo post-covid può risultare davvero utile per tutte quelle persone che preferiscono evitare gli spostamenti non necessari. Chissà se in Italia un servizio di questo tipo funzionerebbe. Di certo l’abbinata manga e sushi fa gola a molti!
Redazione