Anime e Manga

In arrivo su Netflix la terza stagione di The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods

Published

on

Peccatori siete pronti? Il 6 agosto uscirà su Netflix la nuova stagione dell’anime The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods. Questa terza serie sarà composta da 24 episodi, e speriamo che dopo le critiche espresse dal pubblico lo studio Deen abbia risolto i problemi di qualità riscontrati in alcune scene.

Il manga di The Seven Deadly Sins, scritto da Nakaba Suzuki, è terminato di recente, i fan quindi potranno tornare grazie all’anime ad immergersi nelle atmosfere magiche della Britannia a fianco dei nostri protagonisti.

Trama

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Sette Peccati Capitali, tramarono per rovesciare il regno di Liones uccidendo l’allora Gran Cavaliere Sacro, Zaratras. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua ultima speranza!

Cosa vedremo in questa terza stagione

Entriamo nel vivo dell’anime con degli scontri che si prospettano emozionanti: da una parte di Dieci Comandamenti, fortissimi demoni, e dall’altra i quattro arcangeli divinità sigillate e ora libere, in mezzo i Sette Peccati Capitali che dovranno combattere per proteggere la Britannia. Una stagione che sarà ricca di colpi di scena e che svelerà il passato di alcuni dei nostri protagonisti.

In chiusura vi ricordiamo che la quarta stagione dell’anime The Seven Deadly Sins: Anger’s Judgement andrà in onda sulle tv giapponesi a partire da ottobre. Il fumetto (edito in Italia da Star Comics) ha ispirato anche uno speciale (diviso in quattro puntate) I Segni della Guerra Santa, che fa da collante tra la prima e la seconda stagione e il film The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky – i suddetti titoli sono disponibili su Netflix.

Intanto ecco il trailer della terza stagione di Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version