Gaming

In arrivo MARVEL World of Heroes, Niantic lancia i supereroi nel mondo reale

Published

on

In occasione del Disney & Marvel GAMES SHOWCASE, durante il D23 Expo 2022 di Disney, Marvel e Niantic hanno annunciato il nuovo progetto di collaborazione MARVEL World of Heroes.

MARVEL World of Heroes è un gioco per dispositivi mobili che sfrutta la realtà aumentata (AR), portando il celebre Universo Marvel nel mondo reale. Il lancio globale è previsto per il 2023.

Primo gioco Marvel in cui i giocatori potranno diventare dei veri e propri supereroi, MARVEL World of Heroes rappresenterà una rivoluzione, estendendo l’esperienza di gioco nel mondo reale come solo i giochi Niantic sanno fare. Il gioco è pensato per offrire un’esperienza di gioco interattiva, in cui i giocatori, i loro amici insieme ai famosi alleati Marvel dovranno scontrarsi con i cattivi e minacce provenienti da altre dimensioni.

In MARVEL World of Heroes, i giocatori avranno la possibilità di creare l’identità unica di un supereroe con la propria storia di origine. Il gameplay comprende anche il pattugliamento del proprio quartiere per sventare crimini, il completamento di missioni da supereroi e la lotta contro pericoli da altre dimensioni. Salendo di livello, i giocatori otterranno strumenti e abilità, e faranno squadra con i supereroi Marvel per combattere i cattivi e salvare il Multiverso da minacce cosmiche e terrestri.

Funzionalità principali del gioco

  • Creare il proprio supereroe Marvel, personalizzando lo stile e l’equipaggiamento da battaglia;
  • Decidere il percorso del proprio supereroe;
  • Pattugliare il quartiere per sventare crimini;
  • Collaborare con i supereroi Marvel e chiudere le fratture interdimensionali;
  • Sbloccare gli strumenti e le abilità speciali dell’Universo Marvel per personalizzare lo stile del proprio eroe, rendendolo più adatto allo stile di gioco che ogni utente preferisce.
  • Salvare il Multiverso Marvel dalle minacce imminenti combattendo contro i cattivi e collaborando con i supereroi Marvel più famosi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version