Ne avrete sicuramente sentito parlare, Fall Guys: Ultimate Knockout è il nuovo Battle Royale che ricorda molto un programma da noi amato da bambini: Takeshi’s Castle.
In Fall Guys infatti si affrontano varie sfide su percorsi a ostacoli, giochi di strategia e prove di memoria. Il tutto in un’ambientazione colorata e con dei personaggi altrettanto estrosi e personalizzabili con delle skin da sbloccare raccogliendo punti. Ogni partita presenta inizialmente 60 sfidanti e man mano il numero dei partecipanti cala. L’obiettivo è restare in gara.
A meno di un mese dalla sua uscita il gioco ha registrato oltre 22 milioni di giocatori con 7 milioni di copie vendute. Numeri eccezionali per un gioco che potrebbe considerarsi abbastanza semplice.
Adesso Fall Guys: Ultimate Knockout sta per offrire molto di più, grazie alla season 2 che sarà a tema medievale. Ci saranno infatti sfide contenenti ponti elevatoi, ponti d’assedio e catapulte, e inoltre potrete guadagnare skin adatte all’atmosfera feudale nella quale vi immergerete.
Non si conosce ancora una data di rilascio della season 2 di Fall Guys, ma i giocatori sono impazienti di provarla. Nel mentre continuano ad allenarsi ad uno dei giochi del momento.