Disney+ ha diffuso due video (che trovate di seguito) che mostrano un’anteprima di Marvel 616, la nuova docuserie originale che indagherà storia, cultura pop e fan che ruotano attorno all’Universo Marvel. Non mancherà spazio per parlare anche dei protagonisti di questo mondo e quindi autori e personaggi che continuano a raccontarci le storie dei nostri eroi preferiti. La serie arriverà su Disney+ per l’autunno del 2020.
Marvel 616 è prodotta da Marvel New Media con Supper Club; i produttori esecutivi della serie sono Joe Quesada, Shane Rahmani, Stephen Wacker, John Cerilli, Harry Go e Sarah Amos per Marvel, Jason Sterman, Brian McGinn e David Gelb per Supper Club.
Il primo video è tratto dall’episodio Higher, Further, Faster diretto dall’attrice e regista Gillian Jacobs, che presenterà le autrici di Marvel Comics e il loro impegno nel raccontare storie di affermazione della propria identità e di inclusione.
Il secondo video Lost and Found è un estratto diretto nella versione integrale da Paul Scheer, e accompagna l’attore e comico alla scoperta dei personaggi Marvel Comics dimenticati e ritrovati.