Immortals Fenyx Rising è un videogioco sviluppato da Ubisoft Quebec e rilasciato lo scorso 3 dicembre per tutte le piattaforme; il titolo ha riscosso un certo successo ed è riuscito a crearsi una certa fanbase. La riuscita – e le critiche positive – hanno portato i developer a creare contenuti aggiuntivi, che potessero migliorare l’esperienza videoludica fatta di mito e avventura. Il primo DLC, Una Nuova Divinità, è già disponibile per l’acquisto.
Ecco il trailer italiano per il primo DLC, direttamente dal canale YouTube di Ubisoft Italia:
Amplia le tue avventure in Immortals Fenyx Rising con questo primo DLC che contiene avventure ed enigmi epici!
In “Una Nuova Divinità” giocherai nei panni di Fenyx per superare le prove degli dèi dell’Olimpo. In queste prove, Fenyx affinerà i suoi poteri divini e cercherà modi per diventare ancora più forte mentre proverà a ritagliarsi un posto nella ristretta cerchia del Pantheon.
Immortals Fenyx Rising è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Epic Games, Ubisoft Connect e Stadia.
Ma sappiamo già che Immortals Fenyx Rising: Una Nuova Divinità non è il solo contenuto aggiuntivo in programmazione, Ubisoft ha già annunciato altri due nuovi DLC: Miti del Regno d’Oriente e Gli Dei Perduti. Ecco anche una breve descrizione delle prossime avventure, dal sito Ubisoft:
Immortals Fenyx Rising – Miti del regno d’oriente
Affronta una storia tutta nuova ispirata alla mitologia cinese, dove nei panni di Ku, un nuovo eroe, incontrerai nuovi dei e combatterai mostri esotici in una terra lontana.
Immortals Fenyx Rising – Gli dei perduti
In quest’avventura, sperimenta un nuovo stile di esplorazione e combattimento con visuale dall’alto! Fai la conoscenza di una nuova eroina, Ash, imbarcandoti in un epico viaggio per riunire gli dei greci.
Non sappiamo ancora quando arriveranno i nuovi contenuti scaricabili, per il momento godetevi le nuove avventure presenti in Una Nuova Divinità.