Ubisoft durante l’appuntamento del 10 di settembre ci ha presentato, ancor più nel dettaglio, un videogioco annunciato in precedenza dal nome Immortals: Fenyx Rising, portandoci un nuovo trailer del titolo e qualche minuto di gameplay con spiegazione e narrazione di Scott Phillips, Game Director di Fenyx Rising appunto.
I due video che trovate di seguito, trailer e gameplay rispettivamente, sono stati pubblicati sul canale YouTube di Ubisoft Italia.
Immortals: Fenyx Rising: il trailer
Guarda il trailer di anteprima mondiale di Immortals Fenyx Rising. Il destino del mondo è in pericolo – sei l’ultima speranza per gli déi.
Immortals Fenyx Rising sarà disponibile dal 3 Dicembre 2020 su Stadia, Xbox Series X, Xbox One, PS5, PS4, Switch, Epic Games e Uplay.
Gameplay:
Scopri di più sul mondo di Immortals Fenyx Rising con queste prime sequenze di gameplay.
Immortals: Fenyx Rising è un titolo GDR (gioco di ruolo) che, nonostante le ambientazioni in stile Grecia antica e dei personaggi tratti dalla mitologia mediterranea, strizza molto l’occhio ad altri prodotti di questo genere, come The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Gli Dei sono caduti vittime di Tifone, una tremenda creatura che li ha privati dei loro poteri; toccherà al giocatore sconfiggere i terribili nemici e ristabilire l’ordine, attraverso combattimenti avvincenti e la risoluzione di puzzle intricati.