Gaming

Immortals Fenyx Rising: ecco la data per il primo DLC

Published

on

Immortals Fenyx Rising è un titolo che è riuscito a sorprendere, si era presentato come un modesto videogioco senza troppe pretese per poi rivelarsi un piccolo gioiello. Di genere azione e avventura, Fenyx Rising è stato sviluppato dalla divisione di Ubisoft Quebec ed è stato lanciato sul mercato lo scorso 3 dicembre. A distanza di quasi due mesi dalla sua pubblicazione, c’è la conferma dell’arrivo – molto prossimo – del primo DLC per il titolo.

Il contenuto aggiuntivo per Immortals Fenyx Rising arriverà il 28 gennaio 2021 e sarà solo il primo di una serie di DLC che andranno ad accrescere questa esperienza videoludica che si perde fra miti e divinità. Il sito ufficiale di Ubisoft, invece, ci mostra il titolo dell’espansione con una breve sinossi:

Immortals Fenyx Rising – Una Nuova Divinità

Nei panni di Fenyx, supera le leggendarie prove e sfide degli dei dell’Olimpo per cambiare il pantheon greco e compiere il tuo destino.

Questa nuova aggiunta vedrà il\la protagonista affrontare vari cimenti all’interno del Pantheon, situato fuori dall’isola d’oro. Grazie a queste sfide Fenyx riuscirà a provare il suo valore e la sua abilità di fronte a tutti gli dei.

Ma Una Nuova Divinità non è il solo DLC di Immortals Fenyx Rising in programma, anzi sul sito ufficiale troviamo già titoli e descrizioni dei prossimi due contenuti aggiuntivi, che tuttavia ancora non sappiamo quando arriveranno. Ecco le informazioni a riguardo:

Immortals Fenyx Rising – Miti del regno d’oriente

Affronta una storia tutta nuova ispirata alla mitologia cinese, dove nei panni di Ku, un nuovo eroe, incontrerai nuovi dei e combatterai mostri esotici in una terra lontana.

Immortals Fenyx Rising – Gli dei perduti

In quest’avventura, sperimenta un nuovo stile di esplorazione e combattimento con visuale dall’alto! Fai la conoscenza di una nuova eroina, Ash, imbarcandoti in un epico viaggio per riunire gli dei greci.

Per concludere, ecco a voi il trailer del Season Pass del videogioco che aggiunge altre informazioni relative ai contenuti scaricabili. Il video è stato caricato sul canale YouTube di PlayStation:

Vi ricordiamo che Immortals Fenyx Rising è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e Google Stadia. Insomma, se avete una console ci potete giocare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version