Dopo quasi un anno dalla trasmissione dell’ultima stagione di Game of Thrones è in arrivo un gioco di ruolo strategico dedicato al mondo di Westeros. Nato dalla collaborazione fra Behavior Interactive – casa sviluppatrice di videogiochi canadese (La terra di mezzo: L’Ombra di Mordor, Dante’s Inferno, Dead by Daylight), GAEA e HBO, il titolo sarà in esclusiva su App Store dal 26 marzo per poi approdare anche su Google Play Store il 3 aprile.
Il videogame è un gioco di ruolo in cui vestiremo i panni dei Guardiani della Notte per difendere la Barriera dall’attacco degli Estranei e da altre creature; i personaggi utilizzabili sono quelli che hanno reso grande la serie TV – e hanno le fattezze degli attori che li hanno impersonati –, rivedremo quindi Jon Snow, Daenerys Targaryen e altri. Il gameplay è basato sui turni di combattimento e questo lo rende perfetto per coloro che prediligono la calma e la strategia rispetto all’azione frenetica.
Vi lasciamo al tweet del profilo ufficiale (in cui vengono confermate le date di uscita) e al trailer.
The moment you have been waiting for, Lord Commander! Game of Thrones Beyond the Wall will be released worldwide on March 26th, 2020 on iOS devices and starting April 3rd, 2020 on Android devices. Pre-register now!#GameofThrones#GameofThronesBeyondtheWallpic.twitter.com/DIBh5iTcLP
— Game of Thrones Beyond the Wall (@GOTBeyondWall) March 11, 2020