Film e Serie TV

Il serpente dell’Essex: Claire Danes e Tom Hiddleston insieme nella nuova serie Apple

Published

on

Apple TV+ ha svelato le prime immagini de “Il serpente dell’Essex”, l’attesissima serie limitata di sei episodi Apple Original basata sull’omonimo romanzo di Sarah Perry, che farà il suo debutto con i primi due episodi venerdì 13 maggio.

Trama e cast

Con un cast stellare guidato dalla vincitrice dell’Emmy e del premio SAG, Claire Danes, e dal candidato all’Emmy Tom Hiddleston e con Frank Dillane, Clémence Poésy e Hayley Squires, “Il serpente dell’Essex” segue la vedova londinese Cora Seaborne (Claire Danes) che si trasferisce nell’Essex per indagare su un mitico serpente. Qui conosce il vicario del villaggio (Tom Hiddleston), con cui stringe un legame improbabile, ma proprio quando la tragedia colpisce, la gente del posto inizia ad accusarla di attrarre la strana creatura.

“Il serpente dell’Essex” è diretta da Clio Barnard, candidata al BAFTA, come Anna Symon che ha scritto la serie; entrambe sono anche produttrici esecutive insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Patrick Walters. La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films.

“Il serpente dell’Essex” si unisce alla rosa in espansione di serie che faranno presto il loro debutto Apple TV+; tra queste “WeCrashed”, la nuova serie limitata con protagonisti i vincitori dell’Oscar® Jared Leto e Anne Hathaway in uscita il 18 marzo; “Pachinko – La moglie coreana”, il dramma in lingua coreana, giapponese e inglese basato sull’omonimo romanzo e in uscita il 25 marzo; “Slow Horses”, la nuova serie di spionaggio adattata dai romanzi di Mick Herron, vincitore del CWA Gold Dagger Award, e interpretata dal premio Oscar® Gary Oldman, in uscita il 1 aprile; “Shining Girls,” il nuovo thriller metafisico interpretato e prodotto da Elisabeth Moss, vincitrice dell’Emmy, e basato sul bestseller di Lauren Beukes, che uscirà il 29 aprile; “Now and Then”, il nuovo thriller bilingue composto da otto episodi, in uscita il 20 maggio, e altro ancora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version