Dopo l’epopea fantascientifica di Rebel Moon, il regista Zack Snyder cambia registro con il suo prossimo film per Netflix: un thriller d’azione realistico ambientato a Los Angeles e incentrato sul Los Angeles Police Department.
Zack Snyder e il ritorno alla realtà con il prossimo film
Il film, ancora senza titolo, segna una svolta significativa rispetto allo stile fantastico e visivamente grandioso che ha definito la carriera del regista. Descritto come un’opera che esplora le complesse intersezioni tra legge e moralità, il film segue un’unità d’élite della polizia di Los Angeles alle prese con situazioni ad alto rischio di vita e morte.
Questo è inoltre il primo progetto di Zack Snyder dove non vi sono laser, zombi, supereroi o altro di fantastico. Infatti, questo è probabilmente il primo progetto di Snyder dove vi è una così grande attinenza con il mondo reale. Snyder aveva già avuto l’opportunità di dirigere un film poliziesco, S.W.A.T., ma aveva abbandonato il progetto a causa di divergenze creative.
Il progetto riunisce Snyder con il collaboratore storico Kurt Johnstad, già co-sceneggiatore di 300 e Rebel Moon. La produzione sarà curata dalla Stone Quarry, la casa di produzione che Snyder gestisce insieme alla moglie Deborah Snyder e Wesley Coller.
Questo sarà il quarto film diretto da Snyder per Netflix, dopo Army of the Dead e i due capitoli di Rebel Moon. Fa inoltre parte del sesto progetto targato Stone Quarry per il servizio di streaming, che include anche il prequel Army of Thieves e la serie animata Twilight of the Gods.
Non sono ancora stati annunciati dettagli sul cast o sulla timeline della produzione, ma il progetto promette di mostrare un nuovo lato del talento di Snyder, pronto a portare la sua firma visiva e narrativa in un contesto completamente diverso.
Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.