Bridgerton, la nuova e fortunatissima serie Netflix, ha fatto molto parlare di sé. Alcuni l’hanno amata, altri odiata. Una sola cosa è certa, sono rimasti in ben pochi a non aver visto almeno un episodio. Questa Bridgerton mania, oltre a far schizzare alle stelle la vendita dei romanzi da cui la serie è tratta, ha spinto anche la giovane cantante Abigail Barlow a creare un Musical che presto è diventato virale su Tik Tok.
Precisiamo, al momento il progetto del musical di Bridgerton è allo stato embrionale, ma potete già trovare le prime canzoni. Presto i video, a cui si sono aggiunti vari artisti, sono diventati virali, tanto che l’account ufficiale di Netflix li ha condivisi.
Bridgerton: il musical
Non ci resta che aspettare e sperare che questo magnifico progetto veda la luce, magari proprio come è successo con Ratatouille: The TikTok Musical, progetto che, sempre nato su Tik Tok, è sbarcato online con un evento streaming che ha raccolto oltre un milione di dollari per The Actors Fund.
Bridgerton: la trama
Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton, la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings, scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.
Sei interessato a sapere di più su Bridgerton? Leggi la nostra recensione!