Il DC FanDome è un evento che si tiene annualmente in modalità virtuale e che concede uno spazio interamente dedicato agli amanti dell’universo Detective Comics, spazio fatto di annunci importanti, novità e sana nerdaggine. La prima edizione della fiera online si è tenuta l’anno scorso – nelle date del 22 agosto e del 12 settembre – e, vista l’ottima ricezione da parte del pubblico, DC e Warner Bros hanno deciso di ripetere l’esperienza che per questa edizione 2021 si terrà il prossimo 16 ottobre.
Di seguito potete trovare due tweet di DCEU Updates, il primo contenente una locandina del DC FanDome e il secondo contenente un trailer che anticipa ciò che sarà mostrato nel corso dell’appuntamento:
È stato pubblicato un nuovo poster per il DC FanDome 2021.
È stato pubblicato un nuovo trailer per il DC FanDome 2021.
Cosa aspettarsi dunque dall’edizione 2021 della kermesse virtuale DC? Ecco la lista di quelli che saranno film, serie tv, videogiochi (e quant’altro) sui quali si porterà l’attenzione:
- The Batman (film, marzo 2022)
- The Flash (film, novembre 2022)
- Black Adam (film, luglio 2022)
- Suicide Squad: Kill the Justice League (videogioco, 2022)
- Peacemaker (serie televisiva, gennaio 2022)
- Gotham Knights (videogioco, 2022)
- Supergirl (serie televisiva)
- Batwoman (serie televisiva)
- Titans (serie televisiva)
- Superman & Lois (serie televisiva)
- The Batman/Fortnite crossover (incontro fra il personaggio DC e il famoso videogioco)
Il programma del DC FanDome promette molto altro in una giornata che sarà a dir poco entusiasmante per tutti coloro che amano gli eroi della casa di fumetti di Burbank. L’evento del 16 ottobre si potrà seguire sul sito ufficiale del DC FanDome (che trovate qui), ma anche sui canali e profili YouTube, Twitter, Twitch e Facebook relativi.
Non resta che aspettare l’evento che, siamo sicuri, sarà latore di grandi novità.