Anime e Manga

Ijiranaide, Nagatoro-san, trailer e data di uscita della nuova romcom

Published

on

Pronti per una nuova commedia romantica scolastica? Stiamo parlando di Ijiranaide Nagatoro-san che uscirà in Giappone il 10 aprile, come annunciato dal secondo trailer ufficiale che potete vedere in fondo all’articolo. Il video mostra la protagonista Nagatoro (Sumire Uesaka) e il suo senpai (Daiki Yamashita), e svela anche il design delle tre amiche della ragazza, Gamo-chan, Yosshii e Sakura.

Per chi non conoscesse l’opera, ricordiamo che Ijiranaide Nagatoro-san (“Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro” tradotto in inglese) è una commedia romantica incentrata sul rapporto tra la bulletta Nagatoro e il suo senpai, con elementi ecchi e slice of life. La serie anime è tratta dall’omonimo manga di Nanashi, serializzato a cadenza bisettimanale su Magazine Pocket di Kodansha e divenuto incredibilmente popolare in occidente con 10 volumi e oltre 80 capitoli pubblicati.

Trama

Nagatoro è una studentessa del primo anno delle scuole superiori e ama prendersi gioco del suo senpai. Ma il senpai lo sopporta, anche dopo essere passato per situazioni imbarazzanti di ogni tipo, perché è innamorato di lei.

Produzione

Hirokazu Hanai (Un calcio volante al mio Demonio!) dirige l’anime per Telecom Animation Film, sussidiaria di TMS Entertainment, conosciuta per l’adattamento di Tower of God, mentre Taku Kishimoto (Erased, Fruits Basket, Haikyu!!) supervisiona lo script. Misaki Suzuki e Gin curano rispettivamente character design e colonna sonora, mentre la sigla di apertura dell’anime è cantata dalla stessa Sumire Uesaka, doppiatrice della protagonista nonché idol J-pop molto apprezzata in Giappone.

La prima stagione dell’anime dovrebbe adattare circa 50 capitoli del manga, e sarà composta da 12 o 13 episodi. L’anime arriverà su Amazon Prime Video in Giappone, mentre in Occidente per il momento non è stato confermato il simulcast, ma incrociamo le dita!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version