Gaming

Hyrule Warriors: L’era della calamità, in arrivo il DLC!

Published

on

Lo scorso 20 novembre era uscito per Nintendo Switch un nuovo capitolo della saga di Zelda, Hyrule Warriors: L’era della calamità. Ma non un semplice Hyrule Warriors bensì un prequel di tutto rispetto che è riuscito ad aggiornare modalità di gioco alle quali eravamo abituati rendendo l’avventura ancora più emozionante.

Adesso è arrivata la conferma che la battaglia per Hyrule potrà continuare grazie al Pass di espansione, già disponibile per l’acquisto (19,99 Euro). Il DLC darà accesso a due volumi di nuovi contenuti e a due oggetti bonus aggiuntivi a mano a mano che verranno pubblicati nel corso del 2021.

Pass di espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità

Il pass di espansione include i seguenti contenuti:

Bonus per l’acquisto (disponibile dal 28 maggio 2021)

  • Una nuova arma per Link
  • Un nuovo costume per Link

Volume 1 (disponibile da giugno 2021)

  • Nuovi personaggi
  • Nuovi tipi di armi
  • Nuove sfide per l’antico laboratorio di corte
  • Nuovi nemici

Volume 2 (disponibile da novembre 2021)

  • Nuove storie per i personaggi
  • Nuovi livelli
  • Nuovi personaggi
  • Nuove abilità per i personaggi esistenti

Trama. Hyrule Warriors: L’era della calamità

La storia ha luogo un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e nei panni dei vari eroi dovremo impedire che il regno di Hyrule sia distrutto dalla grande calamità. Avremo così modo di conoscere meglio la storia dei 4 leggendari guerrieri, Mipha degli Zora, Daruk dei Goron, Revali dei Rito e Urbosa delle Gerudo che a bordo dei colossi sacri sono riusciti a scongiurare, anche se non per sempre, il ritorno di Ganon. In questo senso il titolo è un vero e proprio prequel della storia principale.

L’animazione

L’era della calamità ha delle animazioni di qualità, precise e dinamiche, che riescono ad incantare il giocatore. Inoltre spesso ci sono degli intermezzi animati che sembrano un vero e proprio cartone animato.

Il gameplay

Questo titolo ha l’ambizione di superare i vecchi Hyrule Warriors, unendo alle dinamiche peculiari di questa modalità di gioco alcuni aspetti tipici di Breath of the Wild. Quindi, come negli altri titoli della serie, non potremo esplorare in senso lato la mappa, dato che di volta in volta verremo catapultati in precisi campi di battaglia, ma il gameplay in parte ricalca quello che abbiamo già visto nella storia principale, fluido e godibile.

Anche voi l’avete già comprato e non vedete l’ora di vedere che cosa succederà nei prossimi capitoli?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version