Gaming

Hyrule Warriors: L’era della calamità, ecco il gameplay

Il video del gameplay è stato mostrato durante il Tokyo Game Show 2020

Published

on

Il 20 novembre sarà disponibile per Nintendo Switch il nuovissimo Hyrule Warriors: L’era della calamità, in cui rivivremo le fantastiche atmosfere di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. E adesso per fare salire ancora di più l’attesa ecco che al Tokyo Game Show 2020 è stato mostrato un lungo video gameplay di Hyrule Warriors: L’era della calamità di oltre 10 minuti.

Trama

Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la grande calamità si è abbattuta su Hyrule. Gettato nell’oscurità e devastato da una forza maligna, il regno è cambiato per sempre. In questo gioco prenderemo parte a questa grande battaglia del passato prima che Hyrule venga devastata dalla grande calamità.

Combattimenti epici e nemici incredibili sullo sfondo di paesaggi mozzafiato. Potremo inoltre vestire i panni di diversi personaggi e vivere nuove ed emozionanti avventure e conoscere nuovi aspetti della storia.

Non mancheranno rompicapi in stile Zelda per sbloccare armi ed abilità, divertirsi a creare nuovi oggetti con i materiali che si possono trovare, visitare negozi per acquistare nuovi equipaggiamenti e usare il potere della tavoletta Sheikah, che i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild riconosceranno subito.

Anche voi non vedete l’ora di giocarci? Intanto ecco il video del gameplay di Hyrule Warriors: L’era della calamità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version