Film e Serie TV

House of the Dragon: parla George R.R. Martin

Published

on

House of the Dragon è una delle serie già annunciate che farà parte di vari spin-off della più famosa saga di HBO Max: Il Trono di Spade. In lavorazione già da tempo, la serie ha vissuto alti e bassi – nel 2017 il progetto vide la luce, per poi essere abbandonato un paio di anni dopo – ma sappiamo che la serie arriverà. L’autore della collana di libri alla base della serie tv, George R.R. Martin, ha dato le sue prime impressioni su ciò che ha potuto vedere del primo episodio.

È il sito Comingsoon a riportare le parole dello scrittore statunitense, che potete trovare qui di seguito in una nostra traduzione:

Io stesso sto aspettando con molta impazienza House of the Dragon, per quello che vale.

Ok, non sono obiettivo. Conosco anche molto di ciò che vedrete (ho scritto i libri). Inoltre, mamma è la parola d’ordine, non ditelo a nessuno. Ho visto alcune parti del primo episodio e l’ho adorato. È oscuro, potente, viscerale, proprio come vorrei la mia fantasia epica.

Ryan (Ryan J. Condal, produttore esecutivo ndr.) e Miguel (Miguel Sapochnik, produttore esecutivo ndr.) hanno fatto un lavoro eccezionale, e il cast, proprio come per Il Trono di Spade gli spettatori avranno sentito solo di alcuni attori, ma credo che vi innamorerete di molti di loro (solo per avere il cuore spezzato più tardi quando, ma no, vi direi troppo).

Io credo che i Targaryen siano in buone mani”.

Tanto entusiasmo da parte di Martin dunque per la serie House of the Dragon, la quale sarà distribuita su HBO Max e fungerà da prequel per Game of Thrones. A questo punto noi speriamo che possa arrivare il prima possibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version