Horizon Forbidden West ha avuto un certo spazio nel corso dell’evento The Game Awards 2021 tenutosi lo scorso 9 dicembre, il proseguimento delle avventure di Aloy è atteso da molti e il palcoscenico dei TGA non poteva che essere sfruttato per mostrare quello che vedremo il prossimo anno. Sony Interactive Entertainment ha dunque colto la palla al balzo, rilasciando un nuovo trailer.
Trovate il video, caricato sul canale YouTube di PlayStation Italia, qui sotto:
Aiuta Aloy a riunirsi con i vecchi amici, stringi alleanze con nuove fazioni in guerra e svela l’eredità dell’antico passato in Horizon Forbidden West, in arrivo su PS5 e PS4 il 18 febbraio 2022.
Nel trailer abbiamo avuto modo di vedere alcune delle creature – vecchie e nuove – che incontreremo nel corso delle avventure. Il titolo sarà disponibile dal 18 febbraio 2022 per le console PlayStation 4 e PlayStation 5, dunque il videogiochi rientra nella lista dei titoli cross-generation che ancora devono uscire.
Horizon Forbidden West è in sviluppo presso gli studio di GuerrillaGames – che già hanno lavorato al primo capitolo della saga e alla serie di Killzone – e sarà pubblicato da Sony Interactive Entertainment. Ancora non si hanno molte informazioni riguardo alla trama del titolo, si sa che la protagonista dovrà viaggiare verso l’Ovest Proibito affrontando temibili nemici in varie ambientazioni.