Film e Serie TV

Highlander: Henry Cavill sarà parte del cast del reboot

Published

on

Henry Cavill è un volto ben noto a tutta la comunità nerd grazie soprattutto al suo ruolo di Superman nel DCEU, l’universo esteso DC. L’attore inglese, però, non ha vestito solo il mantello rosso e anzi ha ricoperto molti altri ruoli, primo fra tutti quello di Geralt di Rivia nella serie Netflix The Witcher. Un altro tassello si sta aggiungendo alla sua carriera con la recente notizia dell’entrata di Cavill nel cast del reboot di Highlander.

È l’attore stesso a commentare la notizia, data dal sito dedicato Deadline, con un post. Leggiamolo assieme:

Notizie molto interessanti oggi! Sono stato un fan di Highlander da quanto ero ragazzo. Dai film degli anni ‘80, con i Queen che hanno portato gloria allo show in TV con un attore che somigliava in maniera incredibile ad uno dei miei fratelli.

Non voglio essere timido con le parole, avere un direttore talentuoso come Chad Stahelski al timone è una delle ragioni per le quali questa è un’opportunità come nessuna prima d’ora. Immergersi nello storytelling con tutti gli strumenti a disposizione renderà questa un’avventura che io (e spero anche tutti voi) non dimenticherò mai.

Come potrete vedere nell’immagine successiva, recentemente ho scavato nel passato scozzese della mia famiglia e inavvertitamente ho gettato le basi per la mia linea di ricerca!

Dunque Henry Cavill prenderà parte a questo reboot del classico film degli anni ‘80 Highlander – L’Ultimo Immortale, con protagonista Christopher Lambert nei panni di Connor MacLeod. La pellicola si incentrava sulle vicende di alcuni uomini dotati della peculiarità dell’essere immortali (potendo essere uccisi solo attraverso la decapitazione) e sugli scontri fra gli ultimi di questi, in particolare il già citato MacLeod, Kurgan (Clancy Brown) e Juan Sánchez (Sean Connery).

Non sappiamo sappiamo ancora che ruolo avrà Cavill all’interno del progetto di Lionsgate ma il post ci ha confermato come l’attore sia entusiasta di questa nuova avventura e di come si stia già dando da fare per apprendere il più possibile sul mondo di Highlander. E questa notizia è già di per sé un sentore del grande impegno che l’attore ha deciso di riversare nel nuovo progetto.

Attendiamo con ansia novità a riguardo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version