La seconda stagione di The Witcher sta per arrivare sulla piattaforma di streaming online Netflix – più precisamente sarà disponibile dal prossimo 17 dicembre – e i fan non vedono l’ora di tornare a vedere le avventure di Geralt di Rivia sul piccolo schermo. Henry Cavill dunque vestirà ancora una volta i panni dello Strigo protagonista delle vicende e, proprio per questo, ha deciso di condividere con i fan un momento delle riprese della serie attraverso una foto.
L’immagine è stata pubblicata sul profilo Instagram dell’attore britannico, la potete trovare qui sotto assieme ad un simpatico messaggio:
Ecco qualcosina dalla mia collezione privata. Non riesco a decidere se quest’immagine dovrebbe stare in una collezione dedicata a The Witcher o a Warhammer… magari entrambi? Forse Neoth??
La foto ci mostra Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia con, alle spalle, quello che ha tutta l’aria di essere un set per le riprese. Capelli grigi,occhigiallie medaglione del Lupo al collo ci catapultano direttamente nel mondo di The Witcher ma se leggiamo il post sotto l’immagine notiamo che Cavill potrebbe non essere così d’accordo.
Sappiamo bene che l’attore è un videogiocatore e che è un fan, tra l’altro, della saga di Warhammer40.000 e infatti cita proprio quest’ultimo, chiedendosi se l’immagine di cui sopra andrebbe messa in una sezione dedicata a The Witcher o a Warhammer. Probabilmente starebbe bene in entrambe.
Noi, nel frattempo, attendiamo i nuovi episodi di The Witcher.