C’è grande attesa per il nuovo film dedicato al Vigilante di Gotham in uscita ad ottobre 2021, questo fremito è dovuto forse a una voglia di riscatto per il personaggio DC – che in termini cinematografici non ha brillato negli ultimi film – o forse per un casting piuttosto peculiare o forse ancora per la promessa di un film dai toni molto più seri (vicini al noir poliziesco) e meno supereroistici. Qualunque sia il motivo il pubblico aspetta con ansia il prossimo lungometraggio dedicato interamente al Cavaliere Oscuro e alcuni fan hanno già iniziato a viaggiare con la fantasia.
Uno di questi fan ha immaginato come potrebbe essere un attore molto amato e attivo sui social come Henry Cavill – che tutti sappiamo essere l’interprete di Superman nelDC Extended Universe – nei panni di Batman e, su questa base, ci ha regalato la fan-art che potete vedere di seguito:
L’immagine è stata creata e diffusa su Instagram dahouseofmat e bisogna dire che Henry Cavill fa la sua figura. Non è la prima volta che gli appassionati si cimentano nella produzione di fan-art che raffigurano i loro attori preferiti nei panni di personaggi che non hanno (ancora) mai interpretato, com’era stato qualche tempo fa per un’immagine diJason Momoa nelle vesti del personaggio Marvel nemico diSpider-Man, Kraven il Cacciatore.
Chissà se vedremo mai Cavill nei panni del Giustiziere di Gotham, per il momento rimaniamo in attesa del nuovo film The Batman, speranzosi che questo leggendario personaggio possa avere il giusto spazio anche sul grande schermo.