La piattaforma di streaming online HBO Max ha in cantiere parecchi progetti interessanti che stanno per essere resi disponibili al pubblico. Per renderli noti è stato caricato su YouTube un trailer che ci mostra tutti i prossimi arrivi per il sito fino al 2022. Fra questi una menzione va fatta a House of the Dragon, lo spin-off della serie Il Trono di Spade, alla quale viene dedicato qualche secondo nel video.
HBO Max lineup e House of The Dragon
Ecco la lineup, caricata sul canale YouTube di HBO Max:
I progetti sono davvero tanti, in particolare: Wonder Woman 1984 in arrivo il 25 dicembre 2020; Succession, la serie con Benedict Cumberbatch; Tiger, un documetario dedicata a Tiger Woods, il golfista più famoso della storia; una nuova serie di Gossip Girl e la tanto attesa Snyder Cut di Justice League.
Quello che più ci ha colpiti, però, sono stati quei secondi dedicati ad House of the Dragon, serie la cui uscita viene confermata per il 2022. Nel trailer si vede un drago – che sembra Drogon di Daenerys – guardare minaccioso appena fuori dallo schermo e poi sputare una vampata di fuoco. Segue una scritta in stile Game of Thrones con il titolo della serie e dietro il simbolo della casa Targaryen, un drago stilizzato con tre teste.
Purtroppo le notizie in merito sono solo queste, speriamo che arrivino al più presto aggiornamenti su House of the Dragon e su tutti gli altri progetti di HBO Max. Noi, da parte nostra, saremo sempre pronti a condividere le novità con voi.