Film e Serie TV

Harry Potter: Warner Bros porta la burrobirra nella realtà

Published

on

Lo sappiamo, siete delusi. Anche questa’anno nessuna civetta bianca vi ha portato una lettera di ammissione ad Hogwarts. Non temete, ci sono altri modi per sentirsi vicini al mondo di Harry Potter. Non dovrete nemmeno rischiare di intralciare i piani di signori oscuri o professori dal naso adunco e dai capelli unti.

Warner Bros. la casa cinematografica responsabile di avere portato sugli schermi Daniel Radcliffe nei panni del maghetto ideato da J.K. Rowling, ha deciso di commercializzare una delle specialità del mondo magico. La burrobirra. La bevanda, vera specialità della locanda Tre Manici di Scopa di Hogsmeade è sempre stata un tocco di magia che dal mondo di Harry Potter abbiamo importato in quello babbano. Sul web circolano numerose ricette della stessa bevanda.

Per assaggiarne una simile a quella gustata dal bambino che è sopravvissuto e dai suoi amici avreste dovuto recarvi al Warner Bros. Studio Tour London oppure in uno dei vari parchi Wizarding World sparsi sul pianeta. Bene, se il vostro intento era assaggiare la birra magica adesso sappiate che Warner Bros ne ha commissionato una versione imbottigliata che potremo gustare comodamente a casa nostra. La notizia è stata diffusa con uno spot direttamente dal profilo twitter di Warner Bros. Studio Tour London.

Non si tratta dell’unico articolo a tema Harry Potter giunto nel mondo dei babbani. In piena pandemia qualcuno ha pensato di commercializzare una mascherina che, se indossata, svelava la mappa del malandrino. Sempre durante i mesi più duri del lockdown, gli attori principali del film hanno tenuto alcune sessioni di lettura sul web per tenere compagnia ai fan in quarantena forzata.

A proposito dei libri, voi conoscete il motivo per il quale la prima copertina di Harry Potter e la Pietra Filosofale edito da Salani è così strana? Ve lo raccontiamo noi allora!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version