Film e Serie TV

Harry Potter: Daniel Radcliffe tornerà nel ruolo secondo un rumor

Published

on

Iniziamo immediatamente questo articolo con una informazione: la fonte non è affidabilissima ma coi rumor succede. Secondo l’insider Daniel Richtman, Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson potrebbero tornare sul set per un nuovo film dedicato a Harry Potter.

La saga cinematografica è, a dire il vero, conclusa. Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 è infatti stato proiettato nelle sale cinematografichenel lontano 2011. Il film, basato sulla pate finale dell’omonimo romanzo del 2007, dovrebbe aver concluso definitivamente le avventure del Bambino che è sopravvissuto.

Gli altri film legati al franchise sono invece incentrati su Newt Scamander e sull’ascesa al potere di Gellert Grindelwald. Troppo indietro nel tempo perché il giovane Harry Potter possa centrare qualcosa. La storia di Harry dovrebbe dunque essersi chiusa nel 2011.

Dovrebbe perché, come i fan più affezionati sapranno, nel 2016 è arrivato Harry Potter e la maledizione dell’erede. L’opera è un pezzo teatrale scritto da Jack Thorne e John Tiffany con la collaborazione di J.K. Rowling. Le possibilità che le voci riguardino una trasposizione cinematografica del dramma teatrale ambientato 19 anni dopo gli eventi narrati ne I Doni della Morte, sono molto alte.

Chissà, magari sarà così. Magari no. Si attendono notizie più precise provenienti, magari, da fonti che godono di una maggiore affidabilità. Se così fosse, andreste a vederlo?

Nel corso dei primi mesi della pandemia, comunque, gli attori sono tornati nei rispettivi ruoli, più o meno. Su Spotify sono stati distribuite le letture dei libri fatte dagli interpreti principali nel film.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version