Letteratura

Harry Potter at Home: gli attori leggono i libri (anche su Spotify)

Published

on

La quarantena è dura, e molti si ritrovano ancora bloccati in casa nonostante l’arrivo della fase due. A complicare il tutto c’è il fatto che molti altri paesi, come l’America, sono ancora in pieno lockdown. Come passare tutto questo tempo libero? Per fortuna sono arrivati gli attori di Harry Potter ad aiutarci, con l’iniziativa Harry Potter At Home.

Non c’è modo migliore di descriverla che con le loro stesse parole:

Harry Potter At Home è il nostro modo di portare la magia nelle case delle persone, lanciando un incantesimo esiliante sulla noia. Queste speciali letture video sono solo una delle tante cose che puoi fare a casa con noi, da solo o con i tuoi amici o familiari. Il nostro nuovo progetto Harry Potter At Home è uno sforzo di squadra, che unisce le risorse degli editori di Harry Potter del Regno Unito e statunitensi (Bloomsbury, Scholastic, Pottermore Publishing), il principale produttore e fornitore di servizi vocali Audible, i nostri numerosi fornitori di biblioteche, fornitore di biblioteche OverDrive, della piattaforma di streaming Spotify e, naturalmente, dei nostri maghi qui su WizardingWorld.com.

Gli attori si sono quindi attrezzati e hanno cominciato a leggere i vari capitoli direttamente dalle loro case, condividendo la magia dei libri in tutto il mondo. Il primo è stato Daniel Radcliffe, ma collaboreranno anche Stephen Fry, Dakota Fanning, David Beckham, Claudia Kim, Eddie Redmayne e Noma Dumezweni.

E voi? Cosa aspettate a unirvi alla magia?

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version