DC comics annuncia il lancio della sua nuovissima serie Digital First, Harley Quinn: Black + White + Red! I capitoli usciranno ogni venerdì e la serie sarà un’antologia di storie autoconclusive raccontate nello stile del classico Batman: Black & White. Il primo capitolo è già disponibile per l’acquisto sulle piattaforme digitali, tra cui readdc.com, Comixology, Amazon Kindle e Apple Books.
Ogni capitolo di Harley Quinn: Black + White + Red verrà raccontato attraverso il tradizionale bianco e nero ai quali si aggiunge il colore rosso utilizzato in modi unici in ciascuna delle singole storie. Il capitolo di debutto della serie Digital First è “Harleen: Red“ di Stjepan Šejić con il lettering di Gabriela Downie.
Hank Kanalz vice capo della strategia editoriale spiega:
Harley Quinn: Black + White + Red è una grande aggiunta alla nostra gamma Digital First. Ogni storia è unica e questa serie offre ai nostri team di talenti la libertà e la flessibilità di raccontare storie innovative che potrebbero essere integrate o separate dalla normale continuità narrativa. Tutti hanno una visione unica per Quinn: sarà divertente vedere cosa offre la loro creatività.
I capitoli futuri saranno opera di una serie di talenti amati dai fan, tra cui il co-creatore di Harley Quinn Paul Dini; la squadra di Amanda Conner, Jimmy Palmiotti e Chad Hardin; Saladin Ahmed e Javier Rodriguez; Tim Seeley e Juan Ferreyra; Erica Henderson, Daniel Kibblesmith e altri ancora.
E Harley Quinn: Black + White + Red sarà anche la vetrina per il debutto nel mondo DC per numerosi acclamati illustratori! Gli artisti Mirka Andolfo (DC Comics: Bombshells), Dani (The Low, Low Woods), Joe Quinones (Dial H for Hero) e Riley Rossmo (Martian Manhunter) che stanno sviluppando capitoli originali secondo il loro stile.
Una nuova fase ha inizio!