Halo è un franchise a tutto tondo lo sappiamo bene, nato dal primo mitico videogioco per Xbox è ormai diventato un fenomeno mondiale fatto di gadget, libri, fumetti, live-actions e chi più ne ha più ne metta. Un’altra cosa che sappiamo è che Halo sta per diventare una serie tv – anche se le notizie a riguardo ancora scarseggiano – e questa serie tv ha finalmente un teaser che ci ricorda come il progetto sia tuttora in corso.
Potete vedere il breve trailer qui sotto, all’interno del tweet di Paramount+:
Si, quello è Master Chief. La serie tv di Halo arriverà su Paramount+ nel 2022.
Quello è Master Chief, ce lo conferma anche il post – come se ci fosse bisogno di ribadirlo e non fosse chiaro a sufficienza – e lo vedremo quale protagonista della futura serie dedicata ad Halo, in arrivo sulla piattaforma di streaming Paramount+ nel corso del 2022 (non ci sono ulteriori precisazioni in merito alla data di distribuzione).
La serie è diretta da Otto Bathurst e Jonathan Liebesman, scritta da Kyle Killen e Steven Kane, e vede fra i produttori esecutivi anche un nome molto famoso: Steven Spielberg. Il cast, invece, è il seguente:
- Pablo Schreiber sarà Master Chief John-117
- Natascha McElhone sarà la Dottoressa Catherine Halsey
- Charlie Murphy sarà Makee
- Olive Gray sarà Miranda Keyes
- Shabana Azmi sarà l’Ammiraglio Margaret Parangosky
- Danny Sapani sarà il Capitano Jacob Keyes
- Jen Taylor darà la voce all’intelligenza artificiale Cortana
Vedremo quali saranno le prossime novità riguardanti la serie tv di Halo. Noi rimaniamo in attesa, sempre pronti a tenervi aggiornati.