Gaming

Halo Infinite: nuovi dettagli grazie a un video di 343 Industries

Published

on

Halo Infinite è senza dubbio uno dei titoli più attesi per questo 2021, le avventure di Master Chief sono ferme da cinque anni abbondanti ormai – dall’arrivo di Halo 5: Guardians alla fine del 2015 – se non consideriamo lo spinoff Halo Wars 2, e i fan richiedono a gran voce un nuovo capitolo della serie principale. Halo Infinite è in arrivo ma ancora non sappiamo poi molto sul futuro videogioco, ecco che un recente video degli sviluppatori delle 343 Industries arriva in nostro soccorso e aiuta a gettare un po’ di luce sul titolo Microsoft in produzione.

Il video, nella forma di un “ask me” dove gli sviluppatori rispondono ad alcune domande relative ad Infinite, è stato caricato sul canale YouTube di Halo. Eccolo:

Il contributo è piuttosto lungo quindi abbiamo deciso di proporvi una lista delle informazioni più interessanti che sono trapelate dalle risposte dei ragazzi di 343 Industries. Di seguito la lista:

  • Halo Infinite non sarà un titolo open-world
  • Non sarà possibile impugnare due armi contemporaneamente
  • Non sarà possibile giocare impersonando un Élite
  • La storia principale sarà un indicatore generale di cosa il giocatore dovrà fare per avanzare ma ci saranno molti altri eventi secondari e missioni facoltative
  • Ci saranno condizioni meteo differenti, ci sarà il ciclo giorno/notte
  • Non sarà presente una fauna ostile
  • Il nuovo Halo è realizzato completamente in 3D, con tutte le conseguenze del caso
  • Il titolo è stato rivisto graficamente per rispondere – anche – ai feedback dei fan

Queste, a parer nostro, le informazioni più importanti che delineano quelle che saranno alcune delle features presenti nel futuro titolo. Purtroppo non si è parlato molto del multiplayer, una parte di Halo che ne ha fatto la saga che è oggi, siamo sicuri però che dettagli in merito non tarderanno ad arrivare.

E noi saremo qui, pronti a condividerli con voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version