Dopo il lancio di Xbox Series X/S in tutto il mondo – avvenuto ad inizio mese – i fan richiedono sempre più a gran voce notizie in merito al futuro della saga di Halo. Come punta di diamante dell’esclusività Microsoft, la serie dedicata a Master Chief è da sempre uno dei pilastri di Xbox e il lancio della nuova piattaforma senza Halo Infinite è stato un duro colpo per tutti. A seguito di alcune indiscrezioni nate sul web si era parlato di una futura modalità royal per il prossimo titolo delle 343 Industries, ebbene il community manager Brian Jarrard non ha perso tempo e ha smentito tutto.
Ma leggiamo i suoi commenti a riguardo (che trovate qui di seguito), tutti postati sul suo profilo Twitter:
La strada per Infinite non è stata semplice. Quest’anno in particolare è stato incredibilmente arduo. Abbiamo centinaia di sviluppatori che desiderano solo poter creare il miglior gioco di Halo. Duole a tutti noi quando la community soffre.
Nessun aggiornamento soddisferà tutti. Vogliamo svoltare mentre il 2020 arriva alla sua conclusione e lasciarci alle spalle le sfide di quest’anno, per guardare al 2021. Siamo determinati nel portarvi con noi in questo viaggio, vi chiediamo solo un po’ di pazienza e comprensione.
Non c’è niente di meglio di rumors infondati su Halo Infinite per iniziare bene un lunedì post-festività.
Comunque sia sì, sono a conoscenza del fatto che potremmo risolvere tutto con delle vere news. Sicuramente siamo in ritardo su alcune cose ma siamo anche desiderosi di parlarvene. Siamo a pieno regime per arrivare alla fine dell’anno con un aggiornamento.
Queste le considerazioni di Brian Jarrard, community manager delle 343 Industries. Il portavoce si dice parte di un team che punta alla qualità del suo prossimo prodotto, anche a costo di ritardi nella pubblicazione. Infine, invita tutti i fan a guardare alla fine del 2020 con attenzione, perché sono in arrivo grosse novità.
Noi, come sempre, saremo qui pronti a tenervi aggiornati. Rimanete su queste pagine per le future novità relative ad Halo Infinite.