Gaming

Halo Infinite: aggiornamenti in arrivo a dicembre

Published

on

I fan della serie di Halo potrebbero trascorrere delle feste natalizie meno grame del previsto, dopo qualche mese di (quasi) silenzio stampa si torna a parlare di Halo Infinite. Non vogliamo creare false illusioni quindi saremo subito diretti: non c’è una data di rilascio prevista, ma potrebbe essere comunicata presto. Il portale online ufficiale Halo Waypoint ha parlato di aggiornamenti in arrivo a dicembre.

Vi riportiamo, per intero e con una nostra traduzione, le parole di John Junyszek, il manager della community Waypoint:

Sappiamo che siete bramosi di sapere cosa sta succedendo ad Infinite, ma a causa di una miriade di circostanze al momento del cambio di data, abbiamo taciuto più di quanto avremmo voluto. Stiamo lavorando con il team per portare un aggiornamento verso la fine dell’anno e stabilire piani per incrementare la comunicazione nei mesi a venire. Il nostro aggiornamento dalla community arriverà il 17 dicembre. Per quanto il 2020 sia stato pazzo e fuori dall’ordinario, credo che concluderemo l’anno con una nota positiva.

Ecco quindi che la data di metà dicembre si propone come molto promettente per tutti coloro che aspettano notizie sul prossimo capitolo della saga dedicata a Master Chief. Vi ricordiamo che Halo Infinite è uno sparatutto in prima persona in sviluppo presso le 343 Industries (Halo 4, Halo 5) e che sarà pubblicato su Xbox One, Series X/S e PC nel corso del prossimo anno.

Siete anche voi in attesa di buone notizie riguardo Infinite? Siete rimasti delusi dal lancio di Xbox Series X/S non accompagnato da un nuovo capitolo di Halo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version