Gaming

Guilty Gear Strive: trailer ufficiale di lancio

Published

on

Ormai si può dire che Guilty Gear Strive sia un titolo conosciuto al pubblico amante dei picchiaduro, visto lo spazio che è stato dato a trailer, nuovi personaggi e informazioni varie tutte riguardanti questo nuovo capitolo della serie di Arc System Works. Complici alcuni problemi e rinvii, GG Strive si è fatto desiderare più del dovuto ma ecco a voi il trailer di lancio, che segna la fine della lunga attesa.

Il video è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation, e lo potete visionare qui di seguito:

Il trailer ufficiale di lancio per Guilty Gear Strive mostra gli eroi e i cattivi dell’universo Guilty Gear. Guilty Gear Strive arriva l’11 giugno per PS4 e PS5.

Un trailer di lancio in piena regola con i protagonisti – buoni e cattivi – in primo piano, tante scene di azione e alcuni spunti e occhiate fugaci sugli avvenimenti che accadranno nel corso delle nuove avventure di Sol Badguy e compagnia. Già sappiamo che Strive sarà un punto conclusivo per gli archi narrativi di molti personaggi che hanno fatto la fortuna della saga, personaggi che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare nel corso degli anni. Accanto a questa consapevolezza, però, c’è anche la notizia che nuovi volti andranno ad unirsi al già eterogeneo cast di GG, insomma Strive promette di essere un punto di svolta per la serie.

Ma sarà davvero così? Non resta che giocarlo e scoprirlo. Ricordiamo che Guilty Gear Strivesarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 PC dall’11 giugno 2021.

Pronti a ritornare nella mischia?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version