Gaming

Guilty Gear Strive: nuovo personaggio in arrivo nel Season Pass 1

Published

on

Guilty Gear Strive non è arrivato che da un paio di mesi e già è riuscito a conquistare il pubblico amante dei videogiochi di genere picchiaduro, con la critica internazionale che lo ha approvato a pieni voti, il nuovo titolo di Arc System Works è destinato ad essere il nuovo punto focale per la serie di GG. Il successo riscosso in questi primi mesi di vita da Guilty Gear Strive non ha certo fatto riposare sugli allori il team di sviluppo che ha già annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio presente nel Season Pass 1 (o come DLC singolo): Jack-O’.

Ecco il trailer di presentazione del nuovo arrivo, caricato sul canale YouTube di Arc System Works:

Jack-O’ Valentine, questo il nome completo, è un personaggio particolare – anche per i canoni strampalati e sopra le righe del mondo di Guilty Gear – in quanto faceva parte del trio di seguaci de L’Innominato (That Man nella versione inglese) ed essendo una creatura artificiale risvegliata in maniera “scorretta” soffre di uno sdoppiamento di personalità e di vuoti di memoria.

Queste peculiarità si possono notare anche nel trailer che avete appena visto, lo stile di combattimento di Jack-O’ è peculiare a dir poco, ella infatti si serve di una palla di ferro per combattere e di alcuni esserini robotici per aiutarla nelle combo. Strana e appariscente (come altri personaggi di Guilty Gear per la verità), Jack-O’ sa dominare il campo di battaglia con energia e giocosità.

Il nuovo personaggio sarà disponibile dal prossimo 27 agosto per i possessori del Season Pass 1 e dal 30 agosto per chiunque volesse scaricare il DLC relativo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version