Film e Serie TV

Guardiani della Galassia 3 si concentrerà sulla storia di Gamora e Nebula

Published

on

Guardiani della Galassia 3 è uno dei film in programma per la prossima fase del Marvel Cinematic Universe, l’universo cinematografico della casa dei fumetti americana che ci ha saputo intrattenere per svariati anni, sul grande e sul piccolo schermo. Si sa ancora molto poco della pellicola in questione, che porterà avanti le avventura della scapestrata banda capeggiata da Peter Quill/Star Lord, ma il doppiatore originale di uno dei personaggi Marvel ha affermato che la storia fra Gamora e Nebula sarà molto importante.

Il personaggio al quale ci riferiamo è Howard il Papero e la sua voce è data, in inglese, dall’attore Seth Green. Egli – in un’intervista esclusiva sul sito Comicbook – alla domanda riguardante la partecipazione o meno del suo personaggio al lungometraggio Guardiani della Galassia 3, ha risposto come segue:

Non so se Howard sarà parte del film, non ho sentito nulla in merito. L’unica cosa che so è che sarà una faccenda tra ragazze, è una storia di sorelle, è la storia di Gamora e Nebula. Dunque non so se sarà un prequel, o se deriverà dalla nuova linea temporale causata dalla Time Heist. Onestamente, non so nulla a riguardo… Non sarei dispiaciuto se Howard non dovesse avere un ruolo centrale nella storia delle sorelle”.

Dunque quello che gli spettatori possono aspettarsi da Guardiani della Galassia 3 è un focus particolarmente importante sul passato di Gamora e Nebula, e sul loro rapporto a dir poco complicato. Questo permetterà anche (forse) di riportare sotto i riflettori l’ineluttabile Thanos, il padre adottivo delle due sorelle.

Per il resto, come dicevamo, le informazioni sul film scarseggiano, ma sappiamo che la sua uscita è prevista nei cinema americani per il 5 maggio 2023, dunque l’arrivo in Italia non dovrebbe discostarsi troppo da questa data.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version