Gaming

GTA VI: in arrivo la conferma della data di uscita?

Published

on

Grand Theft Auto è un titolo che non ha bisogno di presentazioni, sia i videogiocatori più accaniti che gli occasionali avranno sicuramente messo le mani almeno una volta su un gioco della famosa serie prodotta da Rockstar Games. Nonostante GTA V riscuota ancora molto successo sono passati ormai quasi 7 anni dalla sua uscita e i fan, a questo punto, sono sempre più affamati di notizie riguardo il suo sospirato successore: GTA VI.

Occorre subito fugare ogni dubbio: non sia hanno notizie ufficiali in merito al videogioco, non è stato neppure confermato se uscirà o meno, perciò tutto quello che si legge a riguardo rimane nell’area della speculazione.

Detto questo però alcuni utenti di internet nel corso degli anni ci hanno dato prova di essere fonti più affidabili di altri, uno di questi è l’utente di GTAForums gonnaenodaethat – il quale aveva a suo tempo “predetto” l’uscita di Red Dead Redemption 2 –, egli avrebbe lasciato intendere agli utenti del forum una possibile data di annuncio del rilascio del gioco: il 20 marzo 2020. Quello che desta davvero perplessità nella faccenda è che i moderatori, e amministratori, di GTAForums – notoriamente proni a cancellare ogni informazione troppo fantasiosa, vista la mole di fake news che circondano ogni titolo Rockstar – hanno permesso ai post dell’utente di rimanere visibili a tutti.

È evidente che non si può essere certi di alcuna informazione che non arrivi da fonti ufficiali, lo abbiamo detto: siamo nel campo della speculazione e ognuno può tirare le proprie conclusioni a riguardo; per il momento aspettiamo il 20 marzo per sapere se questo leak sarà confermato o meno.

[TIMELINE] Analyzing The Past to Predict the Future – Everything We Should Consider on the Road to GTA VI from r/GTA6

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version