Konami Digital Entertainment ha annunciato una nuova partnership con Antoine Griezmann, calciatore professionista francese e campione del Mondo 2018. Griezmann è ora Ambasciatore ufficiale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.
Per la prima volta in assoluto, una carta collezionabile e giocabile ispirata a un Ambasciatore del gioco sarà aggiunta in Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Antoine Griezmann sarà coinvolto attivamente nella creazione della carta, assicurandosi che le sue idee siano rappresentate al meglio nel design finale.
La pubblicazione di questa carta unica è prevista entro la fine dell’anno. In seguito, la carta sarà resa disponibile anche nel titolo per dispositivi mobile e PC Yu-Gi-Oh! Duel Links.
“È un grande onore per me essere Ambasciatore di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI”, ha commentato Antoine Griezmann. “Amo questo titolo da quando ero bambino. Ha sempre condiviso valori essenziali e necessari nella vita di tutti i giorni: la perseveranza, il coraggio e soprattutto l’amicizia”.
Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment ha dichiarato: “KONAMI è orgogliosa di avere un legame di lunga data con Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e di essere ora partner di una persona di grande talento e passione come Antoine Griezmann. Non vediamo l’ora di fare il prossimo passo di questa partnership unica”.
Oggi, il populare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi, tradotto in 8 lingue e apprezzato da fan di tutte le età. I fan possono immergersi nel mondo di Yu-Gi-Oh! in molti modi oltre ai giochi di carte; Yu-Gi-Oh! Duel Links porta in vita il popolare gioco su dispositivi mobile e PC, mentre Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution per console e PC offre la più grande collezione digitale di carte di Yu-Gi-Oh!, oltre a ricreare alcuni dei momenti più iconici dell’universo Yu-Gi-Oh!.
Ecco il video in cui Griezmann risponde ad alcune domande su Yu-Gi-Oh! e su come è nata questa passione.